UNA MATTINATA A SCUOLA… MOLTO SPECIALE!

Sabato 25 novembre, gli alunni della Scuola Primaria Fossombroni e Galileo Galilei, accompagnati dalle loro insegnanti,sono usciti dalle aule e hanno vissuto un momento carico di emozioni e grandi insegnamenti. Con gli occhi ben aperti, affascinati e incuriositi da quello che stava per accadere, hanno preso parte all’inaugurazione del monumento ai caduti dell’Arma dei Carabinieri,che si è tenuto a Foiano in viale Umberto I. Emozionati e in un silenzio carico di rispetto, hanno ascoltato le parole del nostro sindaco e del comandante dei Carabinieri di Foiano, si sono esibiti intonando l’inno di Mameli insieme alla fanfara dell’Arma,diretti dal professor Donnini e per finire hanno reso onore all’evento leggendo dei brevi scritti di ringraziamento interamente pensati da loro.
Bravi bambini, siete stati fantastici!!!
Inviato da Erika Cavallini