Lingue straniere

Risultati esami Trinity

Congratulazioni ai nostri studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado (ITE, Professionale servizi commerciali e MAT) che hanno brillantemente superato gli esami internazionali del Trinity College London.

Il nostro Istituto, come ormai tradizione, ha partecipato agli esami, dal livello 1 al livello 6 con 114 studenti (44 della primaria; 57 della secondaria di primo grado; 6 dell’Istituto Professionale, 7 dell’Istituto Tecnico Economico) che hanno tutti  superato la prova con ottime valutazioni.

Ciò che poi ha reso ancora più orgogliose le insegnanti, che hanno trascorso molte ore con questi ragazzi per prepararli, sono state le parole dell’esaminatore, Jonathan Gore, che si è complimentato per la preparazione didattica dei partecipanti e per la serietà dimostrata durante l’esame.

Un ringraziamento particolare alle insegnanti madrelingua che hanno sostenuto le docenti e gli studenti in questo percorso.

Non ci resta dunque che complimentarci ancora con tutti i partecipanti e dar loro appuntamento al prossimo anno!