Iniziative ed Eventi

“PROM 2018” il Ballo della Scuola!

Vista l’ottima riuscita della prima edizione del Ballo della Scuola,

Venerdì 1 Giugno 2018 dalle ore 21,00 si replica in P.zza L. Nencetti

Il Ballo della Scuola 2017 “Monarchia o Repubblica?” infatti è stato un vero e proprio Prom, con inviti, abiti eleganti, gare di ballo, incoronazione del re e della reginetta con tanto di premi. La manifestazione, ideata l’anno scorso da un piccolo gruppo di studentesse della quinta ITE e da alcune insegnanti, ha riscosso notevole successo e ha visto la partecipazione di un gran numero di ragazzi e ragazze che in un sano divertimento hanno vissuto l’atmosfera e l’ambientazione delle High School americane.  L’evento in preparazione per il 2018 testimonia la capacità e la possibilità di collaborazione tra Scuole Secondarie di I e II Grado del Nostro Istituto, dimostrando l’oggettiva possibilità di creare sinergie e momenti di continuità tra gli studenti dei vari ordini di scuole presenti nell’Omnicomprensivo. L’edizione di quest’anno avrà come titolo “Guardia o Ladro” con balli e gadget a tema. Come nelle migliori fiabe la serata si concluderà alle ore 24, senza carrozza, ma con la caccia ad un bottino… piuttosto insolito!

Vi va di partecipare? Cercate l’invito!