PREMIAZIONE AL CLANIS ’ 2018

Il premio letterario Clanis è nato per permettere ai giovani studenti di cimentarsi nell’arte della scrittura, ma anche per consolidare e sviluppare l’amore e la passione per il nostro territorio nel senso più ampio del termine senza dimenticare il dialetto, patrimonio “immateriale” attraverso il quale i nostri antenati hanno anche lavorato, ragionato, discusso o si sono innamorati…

Siamo lieti di comunicare che gli alunni della Secondaria di Primo grado che hanno partecipato al concorso letterario di Clanis 2018 sono stati premiati dalla giuria del Premio con DUE “Alò d’oro” e CINQUE “d’Argento per le scuole medie.

Congratulazioni comunque a tutti gli studenti del nostro Istituto che hanno partecipato a tale iniziativa dimostrando inventiva, attitudine alla scrittura e coraggio nel sapersi cimentare in un Premio nazionale!

Congratulazioni ad Angelo, Annachiara, Elisa, Emanuele, Giada, Lorenzo e Mariafrancesca!!!