Albero del Riccio

Mettersi insieme è un inizio….Lotteria di Natale 2018!

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” Henry Ford

Prendo in prestito la frase di Henry Ford ,poiché descrive perfettamente cosa è la Lotteria dell’omnicomprensivo Marcelli.

Nel nostro piccolo di realtà foianese, è il nostro grande successo.

Nata da un’idea di un gruppo di genitori, portata avanti con l’aiuto dell’istituto, dei negozianti, delle famiglie e  delle imprese che ci circondano è diventata una realtà consolidata che ogni anno riproponiamo ,forti dei risultati ottenuti fino ad oggi e pieni di speranza ed aspettativa per i nuovi .

Tutti lavoriamo ,non tanto per un interesse individuale, ma totalitario :gli studenti che frequentano la scuola di Foiano ,non importa ordine o grado .

Spinti unicamente dalla convinzione che questo è il nostro dovere come comunità :creare qualcosa di bello per il presente e per il futuro.

Quindi, in onore di questa tradizione natalizia ,sono a ringraziare ,come portavoce ,tutti coloro che hanno contribuito fino ad oggi, in ogni forma o maniera e a chiedere di continuare: tanto ancora possiamo fare e dare!

I biglietti verranno consegnati a tutti gli studenti entro il 21 dicembre 2018 ,e dovranno essere riconsegnati entro il 7 gennaio 2019. L’estrazione si terrà sabato 12 gennaio 2019 presso l’aula multimediale di Ragioneria.

Grazie a tutti

Anna Grazzi