Istituto Tecnico Economico

La studentessa Bushra Bibi ottiene la certificazione IELTS

La studentessa Bushra Bibi della classe V dell’Istituto Tecnico Economico ha confermato ancora una volta le sue ottime potenzialità. Con lo studio e l’impegno costante che l’hanno sempre caratterizzata è riuscita a superare l’esame IELTS con un ottimo punteggio raggiungendo il  livello C1 che, secondo le linee guida ufficiali, le garantisce la piena autonomia in un paese di madrelingua inglese. Tale punteggio le consentirà inoltre di realizzare un suo desiderio, quello di iscriversi ad una facoltà universitaria nel Regno Unito.

IELTS (International English Language Testing System) è il test più popolare al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese ed è la chiave che apre numerose porte a chi intende lavorare o studiare in Italia e all’estero. IELTS è l’unica certificazione di lingua inglese accettata da tutti i Paesi che ne richiedono una per scopi di immigrazione.

Congratulazioni dalla Dirigenza, dagli Insegnanti e dagli Studenti!