Galileo Galilei

Il pan coll’olio

A noi Ci piace il pan coll’olio!

Si, lo so, a me mi non si dice, a noi ci neanche…… Ma se si tratta di enfatizzare il sapore, il gusto e il piacere che tutti i bambini hanno nel mangiare il pane con l’olio, credo che me lo possiate passare.

Dall’inizio dell’anno scolastico 2016-17, alla scuola primaria Galileo Galilei gli studenti non portano più le colazioni da casa, quasi sempre industriali, ma hanno il piacere di mangiare frutta,  yogurt e pane con la marmellata o con l’olio che viene dato loro dalla “mensa”, evitando la frutta a fine pasto poco apprezzata e, al dire di qualcuno, non troppo salutare.

Tra tutte le colazioni, la più gettonata è in assoluto il pane con l’olio, buonissimo e super genuino, da leccarsi le dita! Altro che patatine, a noi CI PIACE IL PAN COLL’OLIO!

Categories: Galileo Galilei, News