Fra' Benedetto Tiezzi

Festa dello Sport 2018

-Chissà se reggerà il tempo? Pioverà?

-L’impianto sonoro funzionerà?

Per giorni tutti ci siamo chiesti questo, ma noi della Commissione motoria non ci siamo arresi ed insieme agli esperti dei progetti di educazione fisica dell’Istituto omnicomprensivo siamo andati avanti per la nostra strada e … a dire la verità tutto si è svolto secondo i programmi; non potevamo auspicarci giornata migliore!

Clima perfetto, né caldo né fresco, alunni felici, emozionati e desiderosi di partecipare con gioia a questa festa dello sport.

Il signor Bernardini ci ha presentati con orgoglio e attenzione facendoci emozionare con l’inno d’Italia cantato da genitori e ragazzi, lo ringraziamo caldamente per aver reso più partecipativa la serata.

Un ringraziamento particolare alla nostra Dirigente che esalta in ogni momento la nostra creatività, alla professoressa Biagi sempre presente.

Un caloroso saluto agli esperti di educazione fisica Grazi Franco, Cresti Thomas e Tanganelli Nico e ai loro aiutanti che rendono piacevole ed allettante ai nostri alunni ogni attività fisica.

Un grazie alle nostre colleghe, al personale Ata, alle associazioni sportive del territorio che hanno reso possibile questa festa.

Grazie ai genitori che hanno accolto calorosamente l’opportunità di vedere i propri figli gareggiare con serietà, impegno e lealtà sportiva.

Maestra Lavinia