Congratulazioni giovani Alfieri Foianesi!

Trofeo Scacchi Scuola…giovani Alfieri sul campo di battaglia!
L’istituto Omnicomprensivo G. Marcelli, rappresentato dagli alunni della scuola primaria, si è aggiudicato il primo posto nella Fase Provinciale del Trofeo Scacchi Scuola (TSS). Il TSS è una manifestazione di scacchi riservata agli studenti delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado, regolarmente iscritti e frequentanti. Il Trofeo, organizzato dalla Federazione Scacchistica Italiana in collaborazione con l’ Associazione Scacchistica Aretina, si è svolto in data odierna presso il Circolo Artistico di Arezzo e ha visto la partecipazione di più di sessanta giovani Alfieri provenienti da varie scuole della provincia.
Il nostro Istituto ha partecipato con tre squadre della primaria aggiudicandosi il primo posto e qualificandosi alla Fase Regionale che si terrà il 17 aprile a Grosseto.

Categories: News, Scuola Primaria