Congratulations!!!!!!

Siamo lieti di comunicare che tutti gli studenti che hanno sostenuto nel mese di Marzo le certificazioni Cambridge KET e PET hanno superato brillantemente l’esame, pur non avendo genitori madrelingua né avendo soggiornato all’estero.

Alcuni di loro hanno addirittura raggiunto il livello massimo del punteggio!!!!!!

Congratulazioni agli studenti dell’ ITE:   Enrico, Andrea, Debora, Irene, Pia e alla studentessa Sofia dell’ Istituto Professionale per i Servizi Commerciali.

Congratulazioni agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado: Alba, Rebecca, Chiara, Matteo, Tommaso, Egle, Elia, Sofia, Simone, Gabriele, Alberto, Giulia, Sofia, Manila, Benedetta, Edoardo, Ezio, Adriana, Chiara, Carlotta, Matilde, Elena, Ettore, Margherita, Martina.

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Le insegnanti di inglese